• info@ecsolutions.it

Frigiolini & Partners

Il Gruppo Frigiolini & Partners si prefigge l’obiettivo di assistere a tutto tondo le Aziende, in particolare le PMI, nell’avvicinamento ai mercati innovativi del debito e dell’equity, con un orientamento particolare al mondo “Fintech”, al fine di favorire il pieno utilizzo da parte delle PMI, delle fonti di finanziamento alternative e complementari al tradizionale canale bancario o, per il caso dell’equity crowdfunding, al funding alternativo al più complicato processo della quotazione in borsa per realizzare la capitalizzazione dell’Impresa

Management Capital Partner

Management Capital Partner è una società di advisoring che ha l’obiettivo di supportare le aziende che vogliono rinnovarsi e crescere. La squadra che forma il comitato scientifico è composta da professionisti di alto profilo nel settore della Finanza, della Giurisprudenza Finanziaria e dell’investimento in Startup.

Confederazione Italiana dello Sviluppo Economico

La Confederazione Italiana dello Sviluppo Economico nasce dall’idea di 5 partners: Consorzio ASI di Napoli, Consorzio ASI di Caserta, Consorzio ASI Sud-Pontino, Eurispes e Universitas Mercatorum, con l’intento di creare una rete di sviluppo industriale che mettesse in campo le migliori sinergie possibili per realizzare infrastrutture e una nuova classe dirigente.

FUNDERA

FUNDERA è una piattaforma, autorizzata CONSOB, per il collocamento di titoli di debito emessi da PMI. I requisiti per collocare i propri strumenti finanziari sono meno stringenti e vantano procedure “light” per il relativo collocamento, senza richiedere necessariamente l’intervento di Revisori Legali dei Conti che certifichino i bilanci e di una Due Diligence eccessivamente approfondita per le PMI interessate alle emissioni.

E.B.R. & P. Consulenze Aziendali S.r.l. – divisione D&P Consulting

E.B.R. & P. Consulenze Aziendali S.r.l. – divisione D&P Consulting supporta le esigenze finanziarie più specifiche espresse da aziende di più ampia dimensione e con apprezzabili programmi di crescita (es. acquisizioni di società o partecipazioni previa valutazione delle aziende e/o partecipazioni medesime, copertura di piani di investimento rilevanti, esigenze di capitale circolante, etc..).

Contattaci

LAVORIAMO CON: